Rapinato negozio money transfer a Cagliari, bottino duemila euro

Rapina in un money transfer in piazza Michelangelo a Cagliari. Un bandito con il volto coperto e armato di pistola, poi risultata essere un giocattolo, poco dopo le 19 ha fatto irruzione nel negozio, gestito da stranieri, e minacciando i presenti ha chiesto l’incasso. Il titolare dell’esercizio ha reagito. Tra i due è scoppiata una colluttazione.
Il bandito è riuscito a prendere il denaro contenuto nel registratore di casa, circa duemila euro, allontanandosi. Durante la fuga ha perso la pistola. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno avviato le indagini. Non è escluso che all’esterno del negozio ci fosse una seconda persona a fare il palo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share