Rapinata cassiera di un bar del centro commerciale “Le Vele” a Quartucciu

È di duemila euro il bottino della rapina messa a segno ieri notte nel parcheggio del centro commerciale Le Vele a Quarucciu. Presa di mira la dipendente di un bar. I banditi, due persone con i volti coperti e armati di pistola, sono entrati in azione intorno alle 22. La giovane era appena uscita dal centro commerciale dopo aver effettuato tute le operazioni di chiusura e stava raggiungendo l’auto, quando i malviventi l’hanno bloccata.

Le hanno puntato alla schiena quella che sembrava una pistola e l’hanno obbligata a consegnare i soldi. Preso l’incasso i malviventi sono fuggiti. La dipendente del bar ha subito chiamato il 113, sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Quartu, ma i banditi erano già fuggiti. La polizia ha avviato le indagini sull’episodio, sono stati recuperati i filmati delle telecamere del centro commerciale che potrebbero aver ripreso le fasi della rapina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share