Rapina in una gioielleria in via Manno a Cagliari: bottino 10 mila euro

Colpo grosso dei ladri in via Manno a Cagliari. I ladri hanno preso di mira la gioielleria Matta rubando 25 orologi e numerosi gioielli per un valore complessivo di circa 10 mila euro. “I ladri sono entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì – racconta il titolare Giovanni Matta -, hanno tagliato il lucchetto e forzato la saracinesca, poi hanno scardinato la vetrina e portato via gioielli e orologi”. Il furto è stato scoperto ieri mattina.

“I ladri hanno scassinato la vetrina che non era coperta dal sistema d’allarme – sottolinea ancora il proprietario -. Due anni fa avevano tentato un furto analogo, ma non ci erano riusciti”. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadr volante e gli specialisti della scientifica, che si sono occupati dei rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share