Rapina alla Bnl di Nuoro, banditi in fuga con i soldi

Una rapina è stata compiuta questa mattina a Nuoro nella filiale della Banca nazionale del Lavoro, in via Manzoni. Verso le 10, due uomini con la mascherina sul volto e cappellino in testa sono entrati nell’istituto di credito attraverso il bussolotto all’ingresso, fingendosi normali clienti, ma poi si sono fatti consegnare i contanti dall’impiegato alla cassa per poi dileguarsi.

Il bottino non è stato quantificato e non è ancora certo se i due malviventi fossero armati e se si trattasse di armi giocattolo visto che il sistema di sicurezza non ha rilevato armi all’ingresso. Immediato l’allarme al 113 dato dagli impiegati della banca subito dopo il colpo.

Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra Mobile e delle Volanti della questura di Nuoro che in queste ore stanno sentendo gli impiegati e qualche cliente presente al momento della rapina. Gli agenti passeranno al setaccio anche le telecamere posizionate sia all’interno che all’esterno dell’istituto di credito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share