cella

Quartu, confermati i 30 anni a Borriello per l’omicidio dell’imprenditore Meloni

La Corte d’Appello ha confermato 30 anni di reclusione per Gaetano Borriello, ritenuto l’autore materiale dell’uccisione dell’imprenditore quartese Riccardo Meloni, di 53 anni, avvenuto due anni davanti alla sua casa a Flumini di Quartu.

La Corte oggi ha anche parzialmente riformato la sentenza di primo grado per i complici Albino Squizzato, i 13 anni iniziali son stati ridotti a 12 anni e 4 mesi, e Davide Pisano, otto anni e dieci mesi rispetto ai 10 anni di reclusione del processo di primo grado.

Borriello era stato da subito considerato come il responsabile del delitto ed il capo indiscusso della banda di rapinatori che aveva terrorizzato il litorale quartese, fino ad arrivare all’omicidio di Meloni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share