Prima la lite in strada poi la coltellata: grave un 36enne, arrestato un 49enne

Un 36enne di Sassari è in gravi condizioni in seguito all’accoltellamento subito nella notte in via Pietro Micca, nel quartiere del Monte Rosello. La vittima si chiama Emanuele Loriga. A ferirlo un 49enne, anche lui sassarese, Michele Loriga. I due, tra i quali  non c’è alcun rapporto di parentela, hanno avuto una violenta discussione per strada, poi sfociata in lite, al termine della quale il più grande dei due ha estratto la lama e ha colpito il rivale, perforandogli un polmone.

Alcuni residenti hanno lanciato l’allarme, al quale hanno risposto i volontari del 118 e il radiomobile dei carabinieri. Il ferito è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale civile di Sassari, dove è ricoverato. La sua prognosi è riservata, il suo quadro clinico è grave. L’accoltellatore è stato arrestato poco dopo. Per lui l’accusa è di tentato omicidio. Quando è stato rintracciato dai militari portava ancora in volto i segni dei colpi subiti durante la rissa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share