Precipita dalla scogliera durante l’escursione: morta 39enne di Selargius

Era un’appassionata di escursioni e sport anche pericolosi, Monica Perra, la 39enne di Selargius, morta oggi pomeriggio dopo una caduta dalla scogliera di Cala Fighera a Cagliari.

La dinamica della tragedia non è ancora stata chiarita. Sul posto stanno ancora lavorando gli agenti della Squadra volante della Questura di Cagliari e i vigili del fuoco. L’ipotesi che si sta facendo avanti in queste ore è quella della tragica fatalità, dell’incidente.

La donna stava facendo un’escursione – non un’arrampicata come inizialmente appreso – quando, forse a causa delle forti raffiche di vento, è scivolata, cadendo nel vuoto. Un volo di decine di metri e poi l’impatto mortale sugli scogli.

Un escursionista che transitava non troppo distante ha visto il corpo della 39enne sulle rocce e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la Capitaneria di porto, la polizia e i carabinieri.

I vigili del fuoco con i sommozzatori hanno recuperato il corpo della donna e lo hanno portato in spiaggia. Sul posto, intanto, sono arrivati gli specialisti della Scientifica, il medico legale, Roberto Demontis e, poco dopo, alcuni familiari di Monica Perra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share