Precipita durante l’arrampicata: muore una 40enne a Cagliari

Stava eseguendo una arrampicata a Cala Fighera quando ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto. Tragedia oggi pomeriggio a Sant’Eli,a una donna di 40anni ha perso la vita.

La dinamica della tragedia non è ancora stata chiarita, sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, la Capitaneria di porto e la polizia di Stato.

Da quanto si apprende la donna, di cui non sono state fornite le generalità, stava facendo un’arrampicata quando avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. Un volo di versi metri e poi l’impatto sulle rocce.

La 40enne sarebbe morta sul colpo. A dare l’allarme sarebbe stato un escursionista che transitava in un’area poco distante. Sul posto sono subito arrivati i mezzi navali di vigili del fuoco e Guardia costiera che sui stanno occupando di recuperare il corpo.

Notizia in aggiornamento

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share