Precipita da una scogliera a Calasetta: uomo muore dopo volo di trenta metri

Tragedia ieri pomeriggio a Calasetta in località Nido dei Passeri: un uomo è precipitato giù da una scogliera e dopo un volo di circa 30 metri è finto sulle rocce, morendo sul colpo. La vittima è un 42enne della Repubblica Ceca. L’uomo è stato identificato dopo che i vigili del fuoco, a tarda notte, calandosi con un verricello, sono riusciti a recuperare il cadavere, bloccato sulle rocce a circa 30 metri di distanza dal punto in cui è precipitato.

Le generalità complete della vittima non sono state fornite: la famiglia non è ancora stata informata. Gli agenti del Commissariato di Carbonia stanno ancora lavorando per ricostruire la tragedia. Il turista, probabilmente, stava facendo una passeggiata in bicicletta quando ha raggiunto la scogliera. Sicuramente si è affacciato per guardare il panorama ma ha perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto e schiantandosi sugli scogli dopo un volo di circa 30 metri. L’uomo è morto sul colpo.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share