Post contro un agente morto a Napoli, denunciata una donna del Cagliaritano

“Ogni tanto una gioia”. Ha commentato così sui social network la morte dell’assistente capo Pasquale Apicella e il ferimento del collega Salvatore Colucci, avvenuta durante un inseguimento dopo un tentativo di rapina a Napoli. Un commento contro le forze di polizia che non è passato inosservato. Gli agenti della Digos della Questura di Cagliari e i colleghi del compartimento della polizia postale hanno identificato e denunciato l’autrice del post, che in uno dei commenti riferiti agli agenti aveva anche aggiunto: “Io li odierò per sempre”.

Si tratta di una 52enne residente nel Cagliaritano, ora denunciata per “oltraggio ad un corpo politico, amministrativo e giudiziario”, come previsto dall’articolo 342 del codice penale. “Proseguono gli accertamenti per l’individuazione di ulteriori responsabili di tale reato, mediante pubblicazione su altri profili di commenti dello stesso tenore oltraggioso”, spiegano dalla Questura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share