Positivo alla variante omicron sull’aereo: nessun contagio tra i giocatori della Torres

I tamponi effettuato a tutti i giocatori della Torres venuti a potenzialmente a contatto con una persona positiva alla variante omicron del Coronavirus sono risultati negativi al doppio tampone (antigenico e molecolare) effettuato nella giornata di ieri.

Lo rende noto la società. In seguito alla segnalazione legata ad un possibile contagio avvenuto sul volo Roma-Alghero di rientro dalla trasferta in casa del Gladiator, alcuni fra dirigenti, staff tecnico e giocatori erano stati precauzionalmente messi in quarantena preventiva in attesa di sottoporsi a tampone molecolare e costantemente monitorati dallo staff medico. Oggi il sospiro di sollievo: l’esito dei test è negativo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share