Porto Torres, il sindaco Scarpa: “Non si pagherà la seconda rata Tasi”

Novità dal comune di Porto Torres: il sindaco Beniamino Scarpa ha annunciato oggi che “I cittadini non dovranno pagare la seconda rata della Tasi”. Non solo. “Abbiamo anche ridotto e contenuto le tariffe della Tari rispetto ai vertiginosi aumenti che disposti dal governo nazionale- ha aggiunto dopo l’approvazione dei provvedimenti da parte del consiglio comunale.

Decisamente soddisfatto Scarpa: “Un grande risultato, ottenuto attraverso una gestione oculata delle risorse e alla volontà da parte dell’amministrazione comunale di venire incontro alle difficoltà della nostra comunità”.

Le attività artigianali avranno una riduzione del 65%, i supermercati e le macellerie pagheranno il 39% in meno rispetto al 2013. Riduzioni anche per attività di ortofrutta e pescherie (-9%), supermercati e ipermercati (-35%) e distributori di carburante (-30%).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share