Porta hashish nel carcere di Isili per darlo al marito detenuto, arrestata

Ha cercato di introdurre hascisc nel carcere di Isili per consegnarlo al marito detenuto, ma è stata scoperta. Una donna è stata arrestata dagli agenti della Polizia penitenziaria per detenzione e spaccio di droga. Lo rende noto il segretario generale del sindacato Uil Pa, Michele Cireddu.

“Nonostante l’impossibilità di avere a disposizione il Nucleo cinofili in ogni istituto e nonostante le difficoltà operative e logistiche, il personale intervenuto ha dimostrato una grande capacità operativa – sottolinea il sindacalista – i vertici dell’Amministrazione dovrebbero riconoscere con il giusto merito la professionalità degli uomini della Polizia Penitenziaria che garantiscono la legalità in condizioni oggettivamente estreme”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share