Poliziotti aggrediti, terzo arresto: in manette un 22enne

Sale a tre il numero dei giovani arrestati per l’aggressione ai poliziotti della squadra mobile durante il controllo antidroga di due giorni fa in piazza del Carmine a Cagliari.

Dopo l’arresto dei primi due migranti e la denuncia di un altro ieri pomeriggio, oggi gli agenti della Mobile coordinati dal dirigente, Fabrizio Mustaro, hanno arrestato un 22enne algerino. Il giovane, senza fissa dimora, è stato rintracciato dalla polizia in via Baccaredda, vicino al mercato di San Benedetto. L’intervento degli agenti non è passato inosservato: sul posto quattro pattuglie e gli agenti in borghese della Mobile.

Il 22enne è accusato di lesioni gravissime, spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre nei suoi confronti pendeva un ordine di espulsione e un ordine di carcerazione perché deve scontare sei anni di reclusione per rapina e altri reati.

Oggi uno degli agenti aggrediti è tornato nuovamente in ospedale per alcuni problemi a un orecchio: da qui l’accusa di lesioni gravissime.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share