Polizia di Stato: pubblicati i bandi per vice ispettore e atleti Sezione Paralimpica Fiamme Oro

Pubblicato il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 177 posti di vice Ispettore Tecnico del ruolo degli Ispettori tecnici della Polizia di Stato nel settore di impiego sicurezza cibernetica, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza del 15 febbraio 2024. Le domande di partecipazione potranno essere presentate fino alle 23.59 del 18 marzo 2024, utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo https//concorsionline.poliziadistato.it, (cliccando sull’icona “Concorso pubblico), cui si può accedere, mediante apposito link, anche dal portale unico del reclutamento.

Atleti Sul Portale unico del reclutamento, è stato inoltre pubblicato il concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 2 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato “Sezione paralimpica Fiamme Oro”, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti tecnici del personale della Polizia di Stato che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica, con la qualifica di agente tecnico. Domande entro trenta giorni, dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando pubblicato sul Portale unico del reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share