Poetto a luci rosse: sequestrata struttura usata da due giovani romene come casa d’appuntamenti

Due giovani romene, di 24 e 28 anni, utilizzavano un Bed & Breakfast del Poetto come casa d’appuntamenti. Ad affittare loro le stanze il gestore e il proprietario della struttura turistica che, questa mattina, sono stati denunciati dai carabinieri. L’accusa è di sfruttamento della prostituzione. Chiuso e posto sotto sequestro anche il B&B. Le due ragazze pagavano ai titolari 80 euro al giorno per l’affitto della stanza dove ricevevano regolarmente i loro clienti procacciati attraverso annunci sulla Rete

Secondo quanto riferito dai carabinieri, l’attività delle romene era nota sia al titolare che al gestore della struttura. I due non avrebbero fatto nulla per fermare le due ragazze, semplicemente si limitavano a ricevere ogni giorno il denaro. L’attività “turistica” da oggi risulta ufficialmente chiusa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share