Piogge intense, allagamenti e smottamenti: ecco i tratti Anas chiusi al traffico

I forti temporali nella notte e nella mattina in tutta l’Isola hanno causato allagamenti e smottamenti e, come conseguenza, problemi al traffico stradale. Nel primo pomeriggio sono stati chiusi al traffico alcuni tratti di competenza dell’Anas: la statale 197 “di San Gavino e del Flumini” (dal km 8,000 al km 19,500), poi riaperta poco prima delle 18 ; la 126 “Sud Occidentale Sarda” nel territorio di Guspini (dal km 92,000 al km 97,000) e la 390 “di Barisardo” in Ogliastra.

La strada statale 390 “di Barisardo” è stata chiusa al traffico in via precauzionale nel tratto tra Loceri e Lanusei (nella foto). Il provvedimento si è reso necessario per consentire il disgaggio di alcuni massi a bordo strada resi pericolanti dalle intense piogge delle ultime ore che ancora interessano zona. Il traffico è stato deviato lungo la viabilità provinciale.

Le squadre di Anas, in sinergie con le Forze dell’Ordine, sono incessantemente in azione ovunque necessario per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE: Maltempo: tromba d’aria nel Nuorese, bufera di vento e danni a Oristano

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share