Picchiato per una sigaretta, arrestati in silenzio davanti al Gip: restano in cella

Rimangono in carcere Nicola Loddo, 23 anni e Francesco Carta, 32 anni entrambi di Quartu, arrestati dai carabinieri per tentato omicidio, per aver pestato a sangue per una sigaretta rifiutata Lorenzo Porru, il 23enne di Quartu, abbandonato in strada al Poetto nella notte tra sabato e domenica.

I due, difesi dagli avvocati Miriam Manca e Sandro Sassu, nel corso dell’udienza di convalida davanti al Gip si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Da quanto si apprende avrebbero però rilasciato alcune dichiarazioni spontanee.

Il Gip ha convalidato l’arresto ed emesso per i due una nuova misura cautelare in carcere. Intanto rimangono stabili le condizioni di Lorenzo Porru attualmente ricoverato al Brotzu di Cagliari. Il giovane ieri è uscito dal coma farmacologico ed è stato trasferito dal reparto di Rianimazione a quello di Neurochirurgia.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share