Picchia la compagna del padre, venticinquenne arrestato a Cagliari

Ha aggredito e picchiato la nuova compagna del padre. Un 25enne è stato arrestato a Cagliari dagli agenti della Squadra Volante per maltrattamenti. L’episodio è avvenuto ieri, intorno alle 13, nel quartiere di Is Mirrionis. Al 113 è arrivata la richiesta d’aiuto della vittima che era appena stata malmenata. Il figlio del convivente l’aveva aggredita, sbattendole la testa contro il muro e provocandole una ferita.

I poliziotti sono riusciti a rintracciare e bloccare il 25enne che, nonostante la loro presenza, ha continuato ad insultare la donna. A quanto pare non era la prima volta che veniva aggredita dal 25enne, in passato era stata anche insultata e addirittura minacciata di morte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share