Pensionato travolto e ucciso a Riola Sardo, in carcere l’investitore di 26 anni

Lunedì scorso con la sua auto ha travolto ed ucciso un pensionato a Riola Sardo (Oristano) e poi è fuggito. Oggi per Michael Caboni, di 26 anni di Nurachi, fermato qualche ora dopo il fatto, è scattato l’arresto disposto dal Gip su richiesta del pm di Oristano con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Le indagini dei carabinieri di Riola e della Compagnia di Oristano sull’incidente, che è costato la vita a Giovanni Antonio Pinna, di 84 anni, hanno accertato che il giovane al momento del fatto era sotto l’effetto della droga: è infatti risultato positivo alla cocaina, e senza assicurazione. Il conducente si era anche disfatto della Bmw 520
nascondendola in un canalone. Su Facebook, poi, aveva descritto la sua versione dei fatti e spiegato che non stava
correndo e che ha visto all’ultimo momento l’anziano. Quindi, sempre stando al suo post, non ha potuto far niente per evitarlo per via del buio e dei fari alti delle auto che lo avevano abbagliato. Il giovane ha anche scritto di essere scappato perché spaventato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share