Pasqua e Pasquetta: bel tempo e caldo anomalo in Sardegna

Sole, temperature al di sopra della media stagionale: per Pasqua e Pasquetta le gite fuori porta sono salve. Le previsioni meteo indicano tempo stabile senza pioggia più o meno in tutta l’Isola anche se una perturbazione lambirà il nord Sardegna (verso Corsica e il Tirreno) passando sulla nostra regione con debole intensità e con piovaschi occasionali soprattutto nella notte tra Pasqua e Pasquetta. Le giornate saranno invece soleggiate. Per quanto riguarda lunedì: previsti venti di maestrale.

Le temperature – secondo le previsioni – saranno in aumento già da domani a causa dell’alta pressione africana che influenza il clima sulla Sardegna. Massime in aumento da 18 gradi ai 24-25 gradi. Lunedì ritorna l’aria fredda nord atlantica con un abbassamento delle temperature di qualche grado.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share