Palpeggia più volte una ragazza e le rivolge apprezzamenti volgari: arrestato a Sassari

Ha più volte palpeggiato una ragazza e le ha rivolto apprezzamenti volgari. Non solo: ha molestato i clienti di un bar e quando sono arrivati i poliziotti si è scagliato contro di loro. Un 70enne è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale, atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti in piazza Tola a Sassari davanti a un bar. L’uomo avrebbe insultato i clienti, rivolgendosi a loro con frasi volgari e compiendo davanti a tutti azioni a sfondo sessuale.

Arrivati gli agenti della squadra volante, si è scagliato contro di loro cercando di colpirli con calci, pugni e con una stampella. I poliziotti lo hanno bloccato e mentre si apprestavano a portarlo in Questura sono stati avvicinati da una ragazza che ha detto loro di essere stata palpeggiata e che il 70enne le avrebbe rivolto apprezzamenti volgari. L’arresto è stato convalidato ed è stato rimesso in libertà con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle 21 alle 7.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share