Ortueri, trovato morto nel suo podere: possibile agguato, vittima è un 54enne

Un allevatore di 54 anni è stato trovato morto nel suo podere a Ortueri. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un agguato, ma non c’è ancora la conferma ufficiale. L’uomo era andato a lavorare questa mattina, nella campagna a tre chilometri dal paese (foto Facebook).

La vittima si chiamava Marcello Musu. Era sposato e padre di due figli piccoli. Stando a una prima ricostruzione il 54enne sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi di fucile. Gli investigatori stanno cercando nel passato dell’uomo per capire quanto accaduto oggi a Ortueri. Agli inizi degli anni Novanta l’allevatore era finito agli arresti per il tentato omicidio di un pastore, ma poi era stato scagionato.

La causa della morte, stando alle prime ricostruzioni che trapelano, sarebbe una ferita d’arma da fuoco alla testa. Non è escluso che il fatto risalga alle ore successive al sorgere del sole, quando l’uomo si è recato nel suo podere a tre chilometri dal centro abitato in località “Suergiu e sa Ide”.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share