Orrore a Nuoro: minorenni violentate e seviziate con l’acido. Arrestato giovane

Avrebbe abusato sessualmente di alcune adolescenti, insultandole, prendendole a calci e pugni e maltrattandole anche con l’uso di una grattugia da cucina e di una sostanza acida corrosiva. Un giovane di Nuoro è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti ai danni di ragazze minorenni.

A rintracciare e ammanettare il giovane sono stati gli investigastori della sezione specializzata della Squadra mobile di Nuoro che ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale barbaricino, su richiesta della Procura. L’operazione, molto delicata anche per l’età delle vittime, ha visto in campo assieme ai militari anche i Servizi sociali del capoluogo che hanno lavorato in team con l’obiettivo di porre fine alle violenze e per tutelare le vittime.

Proprio per evitare di risalire alle adolescenti non è stato diffuso nemmeno il nome del presunto aguzzino. E questo fa ritenere che gli episodi siano avvenuti in un ambiente familiare o scolastico che diventerebbe facilmente circoscrivibile rivelando l’identità del giovane finito in manette.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share