Oristano, investe una donna e scappa. Poi lo intercettano e rischia linciaggio

È durata poche centinaia di metri la fuga di un pirata della strada che a Oristano ha investito una donna sulle strisce pedonali, per poi scappare senza fermarsi a soccorrerla. Al testimone che lo ha inseguito e raggiunto, l’automobilista ha detto che non si era accorto di nulla e che comunque non tornava indietro perché aveva fretta e doveva andare dal medico. Quando poi è stato costretto a raggiungere di nuovo il luogo dell’incidente, ha rischiato il linciaggio. È successo poco dopo le 12 nella centralissima via Cagliari, quasi davanti alla stazione dell’Arst.

Per salvare lil pirata della strada e la sua auto, che qualche colpo comunque ha fatto in tempo a prenderlo, sono dovuti intervenire i carabinieri e la Polizia municipale, allertati da alcuni studenti che avevano anche memorizzato il numero di targa dell’auto, una Fiat Panda bianca. L’utilitaria viaggiava in direzione di piazza Manno. La donna è stata investita quando aveva quasi terminato di attraversare la strada: per via dell’urto con la Panda è finita a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai passanti che le hanno prestato i primi soccorsi prima che arrivasse l’ambulanza del 118 che poi l’ha trasportata all’ospedale san Martino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share