Oristano, dipendente comunale condannato a 4 mesi per assenteismo

Un anno e quattro mesi di reclusione per assenteismo, assoluzione invece per i reati di peculato e truffa. E’ la sentenza pronunciata dal tribunale di Oristano a conclusione del processo a carico dell’ex responsabile del cantiere comunale del capoluogo, Marco Sechi. L’accusa, il pubblico ministero Rossella Spano, aveva chiesto la condanna di Sechi, per tutti i reati contestati, alla pena complessiva di quattro anni e sei mesi.

Le contestazioni di peculato e truffa dalle quali è stato assolto, così come aveva sollecitato per la difesa l’avvocato Laura Onida, riguardavano l’utilizzo dell’auto di servizio per motivi privati e il fatto di aver consentito ad alcuni ex dipendenti l’utilizzo dei locali del cantiere comunale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share