Oristano, 50enne rischia di perdere tre dita per un petardo

Un cinquantenne di Oristano rischia di perdere tre dita per via di un petardo che ieri gli è scoppiato in mano. E’ stato subito trasportato all’ospedale di San Martino.

Al momento non si conoscono le condizioni dell’uomo né il suo nome. Si sa soltanto che di professione fa il carrozziere e l’incidente è avvenuto intorno alle 21 nel giardino del condominio dove l’uomo, nel quartiere di San Nicola, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Il rumore dello scoppio è stato fortissimo, tanto che i residenti nel palazzo hanno subito pensato all’esplosione di una bombola di gas. Il carrozziere era sotto choc e perdeva molto sangue dalla mano quando è stato soccorso dal personale del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share