Oniferi, ragazzo gambizzato durante festa di carnevale. Arrestato un 20enne

Un giovane è stato ferito da alcuni colpi di pistola durante la notte a Oniferi (Nuoro), dove era in corso una festa di carnevale. Elia Muredda, 23 anni di Illorai, è stato soccorso da alcuni amici e ricoverato all’ospedale San Francesco di Nuoro. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Secondo quanto si è appreso, il ferimento è giunto al termine di un litigio tra due gruppi di giovani, a causa di una ragazza. Qualcuno ha sparato dei colpi di pistola, che hanno raggiunto il giovane all’altezza delle gambe.

Il presunto ferito è stato individuato e tratto in arresto dalla Polizia. In carcere a Badu ‘e Carros è finito un ventenne di Gavoi, mentre un suo coetaneo è stato denunciato a piede libero. Il giovane ferito non è in pericolo di vita. Le indagini del personale della Sezione Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Nuoro sono scattate porpiro dopo l’arrivo al Pronto soccorso del giovane, che era stato colpito alle gambe da alcuni colpi di pistola sparati al culmine di un litigio. Gli accertamenti, compiuti in collaborazione con il Commissariato di Polizia di Gavoi, hanno permesso agli investigatori di risalire al 20enne e al suo amico. È stata anche ritrovata la pistola usata per ferire il 23enne di Illorai, una semiautomatica Star Eibar calibro 7,65, di provenienza spagnola; un’arma clandestina, ritrovata in località Sa Itria, nelle campagne di Gavoi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share