Oltre 30mila prodotti con marchi falsi sequestrati, blitz della Finanza a Porto Torres

Tre operazioni delle Fiamme gialle, 157 spedizioni intercettate, oltre 31mila capi di abbigliamento con marchi falsi sequestrati. Sono i numeri dei blitz della Guardia di finanza di Porto Torres che sono riusciti a individuare i prodotti illegali diretti nella provincia di Sassari provenienti dall’Europa centrorientale.

I colli sono stati bloccati e controllati dalle Fiamme gialle che hanno potuto constatarne il contenuto illecito. Le false griffe erano applicate a migliaia di capi di vestiario, calzature e vari accessori: magliette, pantaloni, scarpe, borse, cinture, portafogli, riproducevano illecitamente i marchi più in voga della moda. Sono stati sequestrati anche numerosi accessori di telefonia mobile come auricolari e cover, nonché migliaia di copricerchi delle più note case automobilistiche tedesche e decine di piastre per capelli, tutto abilmente contraffatto e spacciato come prodotto di rinomate aziende multinazionali del commercio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share