Olbia, turista abbandona la valigia e si getta in mare tra le navi in partenza

Un turista tedesco di 40 anni si è gettato in mare dalla banchina dell’Isola Bianca, il porto di Olbia, in mezzo alle navi in partenza. È stato salvato dagli uomini della Capitaneria.

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, ma ancora non si conoscono le cause che hanno portato l’uomo a compiere il gesto. Il turista è riuscito ad eludere i controlli della sicurezza, ha lasciato le valige in banchina e si è gettato in acqua, nella darsena tra i moli 3 e 4, cercando di raggiungere, a nuoto, una nave ormeggiata. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto che a bordo di una motovedetta hanno recuperato l’uomo che è stato poi visitato dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per ulteriori accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share