Olbia, ladri nella villetta affittata dal ministro Delrio. Indaga la Procura

C’è anche il ministro Graziano Delrio tra l’elenco delle persone che sono in vacanza in Gallura e hanno subìto furti in questi giorni. L’esponente del Governo ha preso in affitto una villetta a Poerto Istana, a sud di Olbia, per le vacanze con la famiglia e presa di mira dai ladri.

Sul fatto viene mantenuto il più stretto riserbo. La notizia è stata diffusa dal quotidiano La Nuova Sardegna e all’Ansa è arrivata la conferma dalla polizias. Il fatto sarebbe avvenuto domenica, il giorno prima dell’arrivo di Delrio a Olbia per l’inaugurazione del lotto 9 della Statale Sassari-Olbia (leggi qui).

Il vicequestore Fernando Spinicci ha spiegato che ignoti sono entrati nei giorni scorsi nella casa che il ministro – abituale frequentatore delle coste galluresi – prende in affitto ogni anno a Porto Istana. Sono stati rubati sopldi in contanti. Nell’abitazione si trovavano la moglie ed alcuni figli della coppia. La villetta non dispone né di impianto di allarme, né telecamere di videosorveglianza. Sulla vicenda la Procura di Tempio Pausania ha avviato un’indagine, affidata alla Polizia del Commissariato di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share