Olbia, insulti e botte alla compagna: romeno 32enne in cella

Un romeno di 32 anni, Ionel Sandu, è stato arrestato ad Olbia dai carabinieri con l’accusa di aver insultato e picchiato la compagna, anche lei di origine romena, finita all’ospedale con ferite guaribili in 25 giorni.

Nella tarda serata di giovedì i carabinieri del reparto territoriale di Olbia, in seguito ad una segnalazione di alcuni
testimoni, sono intervenuti in una via del centro, dove hanno soccorso per strada una donna di 43 anni, visibilmente scossa e dolorante che ha raccontato di essere stata malmenata dall’uomo con cui si frequentava.

I militari hanno quindi raggiunto l’appartamento della donna dove hanno trovato e arrestato Ionel Sandu, intento a prepararsi la cena dopo aver sfondato la porta d’ingresso. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni; nei suoi confronti è stato disposto anche l’allontanamento dalla casa della vittima ed il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da lei.

Foto d’archivio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share