Nuovo femminicidio nel Sassarese: uccisa a coltellate davanti alle figlie

L’ha accoltellata dopo una lite a Sorso, ha lasciato il corpo in una casa di Ossi e poi è scappato. Dopo una caccia all’uomo durata tutta al notte, i carabinieri dovrebbero aver raggiunto il 45enne di Sorso, che ha tolto la vita all’ex compagna, una 41enne di origine ceca, dopo l’ennesimo momento di tensione. Le figlie della donna avrebbero assistito a tutta la scena e alla fuga dell’uomo in giro per il circondario di Sassari. Secondo le prime ricostruzioni la lite sarebbe scoppiata ieri sera all’interno di un bar di Sorso in via Tiziano, piccolo centro a nord di Sassari. Erano presenti anche le bambine, che probabilmente hanno vissuto anche il momento in cui l’uomo ha sferrato i fendenti letali alla loro madre al termine della lite.

L’uomo avrebbe poi caricato tutti sulla sua auto per raggiungere Ossi, paese a sud di Sassari, dove ha lasciato il corpo della donna in un appartamento vicino alla Guardia medica. Mentre scattava l’allarme e l’inutile corsa ai soccorsi, il cuore della donna ha cessato di battere mente l’uomo si è dato alla fuga. Poco dopo sarebbe stato visto entrare in un bar di Usini assieme a una delle due figlie e gli inquirenti si sono messi sule sue tracce. Secondo L’Unione Sarda, l’uomo sarebbe stato già trovato dai carabinieri e interrogato. Si aspettano ulteriori dettagli su questa vicenda che è costata la vita a un’altra donna.

AGGIORNAMENTO: L’uomo è stato arrestato

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share