Nuoro, violenza e botte su ragazzine: si attende interrogatorio arrestato

Potrà raccontare cosa effettivamente è accaduto fra lui e le due minorenni, e spiegare la sua posizione, se lo vorrà, in merito alle gravi accuse avanzate nei suoi confronti.

E’ previsto, infatti, per domani l’interrogatorio di garanzia del giovane nuorese, di 19 anni, arrestato sabato dalla Polizia per violenza sessuale aggravata e maltrattamenti ai danni di due ragazze minori. Il Gip del tribunale di Nuoro, Claudio Cozzella, sentirà l’indagato in carcere dove è stato rinchiuso su richiesta del pm Giorgio Bocciarelli. Per il giovane accuse pesanti: la violenza sessuale perpetrata su una delle due minorenni, reato che si sarebbe consumato in uno stabile disabitato della città. Ma il 19enne dovrà inoltre rispondere al magistrato delle sevizie, anche con una grattugia da cucina e con una sostanza acida corrosiva, sulle due ragazze.

Una situazione che da mesi era stata seguita dai Servizi sociali della città e che è venuta alla luce dopo che le due ragazze hanno deciso di raccontare quanto era avvenuto. E’ quindi scattata la segnalazione delle assistenti sociali alla Polizia di Stato per un intervento immediato che facesse interrompere la violenza e mettesse in sicurezza le minori. Sulla vicenda, che ha lasciato attoniti e increduli gli abitanti di Nuoro, vi è il massimo riserbo da parte degli inquirenti che intendono così proteggere il più possibile le vittime.

LEGGI ANCHENuoro, botte e violenze su 2 ragazzine: l’arrestato è un compagno di scuola

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share