Nuoro, violento scontro frontale sulla SS 389: quattro feriti gravi

C’è stato un brutto scontro frontale questo pomeriggio, verso le 16, sulla statale 389 Nuoro-Lanusei, all’altezza della località Pratobello. Il bilancio è di quattro feriti gravi.

Secondo quanto si è appreso i quattro viaggiavano a bordo di una Ford C-Max e di una Golf Volkswagen. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del Comando di Nuoro e gli uomini della Polizia stradale.

Da Alghero è partito anche l’elisoccorso del 118 e i feriti sono stati trasportati all’ospedale San Francesco di Nuoro.

Dalle lamiere i Vigili del fuoco hanno estratto Paolo Loddo, 46 anni di Lanusei, a cui i medici hanno diagnosticato un trauma toracico e un trauma del bacino. Piero Loddo, 50 anni di Lanusei, invece presenta una sospetta frattura alla clavicola. La paziente trasportata dall’ambulanza medicalizzata è Alfonsina Lenzi, 77 anni di Baunei, con una sospetta frattura alla gamba e un trauma toracico. Meno gravi le condizioni di Gianna Golinelli, 60 anni di Tortolì, che ha subito solo delle escoriazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share