Nuoro, terrificante incidente stradale nella notte: cinque feriti, due gravissimi

Terrificante incidente stradale poco prima della mezzanotte alle porte di Nuoro. Due feriti gravissimi – si è diffusa la voce, non confermata, di decessi avvenuti in ospedale poco dopo il ricovero al pronto soccorso del San Francesco – e altre quattro persone coinvolte.

Secondo le prime informazioni, un’Audi a bordo della quale si trovavano due giovani di Orotelli, che proveniva da Nuoro, poco prima del bivio per Pratosardo ha saltato la corsia e si è scontrata frontalmente contro un Land Rover che proveniva dalla direzione opposta. Si tratta di Tonino Muledda di 19 anni e di Mariano Pistis, di 18. Sulla Land Rover viaggiavano Giovanni Umana di 63 anni e Cecilia Piras di 60: entrambi ricoverati al San Francesco di Nuoro. Nell’impatto, l’Audi si è spezzata e la parte anteriore è stata travolta da un’altra auto, una Renault, proveniente dal capoluogo barbaricino: anche Silvia Raimondi, che viaggiava in auto con due amici, è in ospedale. Per lei ferite lievi, mentre gli amici sono rimasti illesi.

Ai medici del 118, intervenuti assieme agli agenti della polizia stradale, i due passeggeri dell’Audi, due giovani di Orotelli (dei quali non sono stati ancora  diffusi i nomi), sono subito apparsi in condizioni disperate. Meno gravi le condizioni dei passeggeri della Clio. Non si hanno notizie dello statuto di salute di chi si trovava alla guida del Land Rover.

Ai primi soccorritori è apparso quasi uno scenario di guerra. Le condizioni delle auto erano tali che sembrava fosse esploso un ordigno nel mezzo della carreggiata. Si sono inizialmente diffuse notizie, poi smentite, sul fatto che le persone coinvolte fossero in numero superiore. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per liberare la carreggiata. In mattinata saranno resi noti i particolari della tragedia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share