Nuoro, rapina da 15 mila euro al Brico: anche un dipendente fra i tre arrestati

Anche un dipendente infedele fra le tre persone arrestate con l’accusa di avere rapinato il negozio Brico di Nuoro il 15 giugno scorso che frutto 15 mila euro. I carabinieri della Compagnia di Ottana e gli agenti della Squadra
Mobile di Nuoro hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse nei confronti di Antonio Francesco Carta, di 35 anni, di Orotelli, Gonario Morittu, di 22, di
Orani, e di Marco Zaccheroni, di 31, di Nuoro, dipendente del Brico.

I primi due erano già in carcere dal 14 agosto per altre rapine effettuate nell’estate 2013, mentre Zaccheroni è stato bloccato ieri sera ed è accusato di essere il basista.

Le indagini di Polizia e Carabinieri sono state coordinate dal sostituto procuratore Andrea Vacca e le misure cautelari sono state disposte dal Gip del Tribunale di Nuoro Mauro Pusceddu. I dettagli dell’operazione sono stati resi noti in una conferenza stampa dal vicequestore Fabrizio Mustaro e dal cap. Alessio Zanella.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share