Nuoro, maltempo e pioggia incessante: un fulmine colpisce sede del Tribunale

Un violento temporale si è abbattuto ieri sera sulla città di Nuoro e paesi limitrofi. Pioggia incessante per un’ora, dalle 19 alle 20, accompagnata da tuoni e fulmini, uno dei quali ha colpito gli impianti dell’archivio del Tribunale del capoluogo barbaricino in via Collodi, dove si è sviluppato un piccolo incendio con fumo intenso.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale che ha stroncato sul nascere il rogo riuscendo a salvare il materiale cartaceo e i faldoni custoditi all’interno. Tutto si è risolto senza danni strutturali ma solo con qualche muro annerito. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia. Nonostante l’intensa precipitazione non si segnalano altri danni nel territorio.

LEGGI ANCHE: Dopo caldo e afa ora arriva il maltempo: allerta per temporali e grandinate

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share