Nuoro, baby gang terrorizza famiglia: scatta la denuncia, tre barricati in casa

Una famiglia, ostaggio di un branco di giovanissimi per una sera, è stata costretta a chiudersi in casa per proteggersi dalla furia della baby gang che pretendevano di entrare nell’abitazione. È successo sabato sera a Nuoro nel quartiere Seuna nel centro storico del capoluogo barbaricino.

Come riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna e confermato all’Ansa dal legale della famiglia, Priamo Siotto – che ha presentato denuncia – si è trattato di una cinquantina di ragazzi che, senza mascherina e senza nessuna distanza tra loro, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, hanno aggredito verbalmente e con qualche spintone i componenti di una famiglia.

Padre madre e un figlio hanno sollecitato più volte i ragazzi ad allontanarsi dall’uscio della propria casa dove si erano ritrovati e da dove provenivano forti schiamazzi. Ad avere la peggio un passante che per aver voluto prestare aiuto alla famiglia in difficoltà ha rimediato una raffica di pugni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share