Non smetteva di maltrattare l’ex compagna e il figlio: ora è in carcere

Nonostante il Tribunale gli avesse imposto di stare lontano dalla ex compagna, un disoccupato di Valledoria continuava a perseguitare la donna e il loro figlio piccolo, a minacciarli e a vessarli in tutti i modi. L’uomo, su diposizione della Procura di Sassari, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Valledoria con l’accusa di minacce gravi, atti persecutori, maltrattamenti in famiglia.

Reati che l’uomo commetteva da tempo, tanto che si era già reso necessario un provvedimento di allontanamento dalla famiglia. Dopo essere stato bloccato, è stato trasferito nel carcere di Bancali, a Sassari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share