Non paga la notte di sesso: accoltellato. Arresto per tentato omicidio a Sassari

Il cliente non voleva pagare la prestazione sessuale che avevano appena avuto, e allora l’ha accoltellato, finendo in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Sassari hanno arrestato un transessuale colombiano di 33 anni. I poliziotti si sono fermati in una strada di Predda Niedda, la zona industriale di Sassari, per controllare un’auto in sosta, coi fari accesi, senza nessuno a bordo. A poca distanza hanno notato i due che si pestavano a vicenda. Li hanno separati e hanno notato che uno di loro impugnava un coltello a serramanico e che l’altro aveva diverse ferite sul corpo.

Secondo quanto poi ricostruito, i due si erano appartati in auto per un incontro sessuale a pagamento, ma dopo la prestazione non si sono trovati d’accordo sul prezzo. Hanno litigato, il colombiano è riuscito a impossessarsi di un coltello trovato in macchina e ha colpito il rivale al collo e al tronco. Il ferito è stato soccorso dal 118 e accompagnato all’ospedale Santissima Annunziata, quindi denunciato per porto ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere. L’accoltellatore colombiano è stato invece arrestato per tentato omicidio. Si trova ora nel carcere di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share