Non dichiara incassi per 220mila euro: scoperta evasione fiscale a Macomer

Per quattro anni non era stata presentata alcuna dichiarazione dei redditi e dell’Iva. Una società di Macomer per questo è finita nei controlli della guardia di Finanza che ha recuperato tasse non pagate su una base imponibile di 220mila euro e contestato l’omesso pagamento di oltre 50mila euro di Iva.

Le fiamme gialle inoltre hanno scoperto che nessuno dei soci della ditta, operante nel settore delle riparazioni auto nella zona industriale di Macomer, aveva la qualifica professionale di ‘meccatronico’ necessaria per svolgere l’attività. Strumenti e attrezzature trovate all’interno dei locali della società sono stati confiscati, ora potrebbe scattare una sanzione.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share