Nella sua auto aveva armi e droga, 45enne arrestato a Tempio Pausania

Detenzione di droga, possesso illegale di armi, ricettazione e violazione delle norme di contrasto alla diffusione del Covid-19. Sono le ragioni per cui i carabinieri della compagnia di Tempio Pausania (Sassari), guidati dal capitano Ilaria Campeggio, hanno arrestato un uomo di 45 anni. I militari l’hanno fermato a bordo della sua auto, mentre percorreva la “Fumosa”, la strada statale che porta nella città della Gallura.

L’uomo non ha saputo giustificare la sua uscita da casa. Sottoposto a perquisizione personale, dell’auto e poi dell’abitazione, è stato trovato in possesso di ingenti quantitativi di marijuana, eroina, cocaina, 516 boccette di metadone, semi di marijuana, bilancini, bustine per il confezionamento delle dosi e sostanze da taglio, ma anche tre pistole – una vera e due scacciacani modificate, perfettamente in grado di sparare – e oltre 150 munizioni. In casa aveva anche 2mila euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento di spaccio. Arrestato, attende ora che l’autorità giudiziaria convalidi il provvedimento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share