Nasconde nel furgone 180mila euro in contanti: cinese denunciato

Aveva con sé 180 mila euro in contanti nascosti nel suo furgone con il quale si stava imbarcando sulla nave diretta in Toscana.

Un cittadino cinese, residente a Sassari, è stato denunciato dai finanzieri del Comando Provinciale con l’accusa di ricettazione e riciclaggio. Durante i controlli con l’unita cinofila antidroga da parte delle fiamme gialle di Olbia nel porto Isola Bianca, l’uomo è stato fermato e ha da subito mostrato segni di nervosismo che hanno insospettito i militari.

In un approfondito controllo sono stati trovati oltre duemila euro custoditi all’interno del portafogli e altri settemila euro dentro ad un borsello. Ispezionando il mezzo le fiamme gialle di sono imbattute in numerosi pacchetti avvolti con nastro adesivo che contenevano banconote da 100, 50 e 20 euro per un importo di oltre 165 mila euro.

Tutto il denaro è stato sequestrato e l’uomo, che non è riuscito a giustificare il possesso dell’ingente somma, è stato denunciato. Lo straniero, infatti, è risultato essere dipendente di una ditta individuale con un profilo patrimoniale non compatibile con tutti i soldi trovati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share