Muravera, lite per amore: lei sfida due fratelli. E ne stende uno con una testata

“Motivi sentimentali“. Così hanno detto i carabinieri di Muravera. Fatto sta che una donna di 42 anni ha fronteggiato da sola due fratelli, per poi mandarne uno in ko con una testata.

La lite verbale diventata duelo fisico è scoppiata la notte scorsa in un bar di Muravera. A dare la testata è stata Maria Lotti, di San Vito, finita di domiciliari per qualche ora, con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, racconta L’Unione Sarda oggi in edicola. Adesso sino al processo, che ieri è slittato, la donna avrà l’obbligo della firma in caserma. Quanto ai due fratelli contro i quali ha litigato la Lotti, si sa soltanto che hanno rispettivamente 25 e 30 anni (le iniziali dei loro nomi sono C. P. e L. P.). Ma non si sa quale dei due sia stato picchiato. Né con quale dei due la donna avesse aperta una questione amorosa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share