Muore in casa e il cane si ciba di lui, ancora non fissata la data dell’autopsia

Sarà eseguita la prossima settimana l’autopsia sul cadavere del pensionato di 87 anni trovato morto nella sua abitazione a Nuraminis, con il corpo dilaniato dal suo cane. La procura di Cagliari non ha ancora affidato l’incarico al medico legale, anche se il corpo è stato già trasferito al Policlinico Universitario di Monserrato.

LEGGI ANCHE: Morto in solitudine nella sua abitazione, il cane si nutre con il corpo del padrone

Gli inquirenti intendono stabilire con precisione le cause e il momento del decesso dell’87enne. Secondo i primi accertamenti l’uomo sarebbe morto per cause naturali almeno tre settimane fa. Si è sentito male mentre si trovava in casa.

A fare scattare l’allarme sono state alcune persone che lo conoscevano e che nei giorni scorsi avevano tentato inutilmente di mettersi in contatto con lui. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale di Nuraminis e i carabinieri. Il cadavere del pensionato era sulle scale, in avanzato stato di decomposizione. Il pastore maremmano aveva fatto scempio del corpo mordendo e dilaniando testa, collo e arti. L’uomo viveva da solo nella sua abitazione e, nonostante le offerte da parte dei servizi sociali, aveva sempre rifiutato qualsiasi tipo di aiuto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share