Muore e viene sbranata da due alani. Vittima è un’emigrata sarda 64enne

Riversa a terra senza vita nel giardino di un’abitazione di Zeme Lomellina, paese in provincia di Pavia,  con diverse ferite profonde e fratture scomposte. Vicino al suo corpo si aggiravano due grossi alani. È stata trovata così una donna di San Giorgio Lomellina, Maura Piga 64 anni originaria di Aggius in Gallura. A scoprire il corpo è stata una sua amica.

La vittima, che l’aiutava nei lavori domestici, era arrivata da lei nel primo pomeriggio. La padrona di casa e proprietaria dei cani era uscita per alcuni impegni e quando ha fatto rientro, tre ore dopo, ha trovato la donna a terra già morta. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, le ipotesi sul decesso sono due: Maura Piga potrebbe aver avuto un malore fatale e solo in un secondo momento i cani avrebbero infierito sul corpo. Viceversa potrebbero essere stati proprio i cani ad aggredire la donna causandole la morte. La padrona di casa ora è indagata per omicidio colposo mentre i due cani sono stati messi sotto sequestro.

[Nella foto: un alano/Ansa]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share