Moto contro auto lungo la statale 125, morto ristoratore 38enne di Cagliari

Stava rientrando andando verso Muravera quando la sua moto si è schiantata contro un’auto e lui è finito in una scarpata. È il titolare del ristorante Mizuumi in viale Diaz a Cagliari, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la vecchia statale 125 tra Burcei e San Vito. Si chiamava Zhang Danxiang, aveva 38 anni, cittadino di origine cinese.

LEGGI ANCHE: Moto contro auto lungo la statale 125: centauro finisce nella scarpata e muore

Il 38enne viaggiava in sella a una Yamaha Mt-09. La due ruote mentre percorreva un tornante, all’altezza del chilometro 44, ha urtato una SsangYong Rexton condotta da una 45enne. A causa del violento impatto il 38enne è stato sbalzato dalla moto, finendo nella scarpata. È subito scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Quartu e un’ambulanza del 118. Poco dopo è anche unto il motociclista nella scarpata, ma ormai non c’era più niente da fare. La conducente dell’auto è stata trasportata in ospedale, era sotto choc, nell’incidente non ha riportato gravi ferite. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share