Moto contro auto a San Vito, centauro di 29 anni muore in ospedale

Grave incidente oggi pomeriggio, intorno alle 14.30, a San Vito, lungo la statale 387 in località ‘S’arcu e s’arena’. Un motociclista 29enne, Gabriele Munzi, infermiere residente a Tempio Pausania è morto dopo il trasporto in ospedale. All’altezza di un tornante, l’uomo ha perso il controllo della Honda Dominator sulla quale viaggiava ed è finito contro una Fiat Multipla guidata da un operaio 44enne di Armungia, che sopraggiungeva nella direzione opposta.

Il motociclista ha riportato lesioni gravissime in varie parti del corpo ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Muravera, purtroppo alcune ore dopo il suo cuore ha smesso di battere. Illeso il conducente dell’autovettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile di San Vito e il personale del 118.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share