Morto per malore passeggero 50enne su traghetto Olbia-Livorno

Un cinquantenne  di Cagliari, passeggero del traghetto Cruise Olbia della Grimaldi Lines, è stato trovato morto, in seguito ad un probabile arresto cardiaco, nella sua cabina dopo che la nave, partita ieri sera da Olbia, è attraccata stamani alle 10 nel porto di Livorno. Il decesso secondo gli accertamenti della polizia del mare è avvenuto per cause naturali.

All’attracco in porto il personale di bordo ha bussato più volte alla porta della cabina dell’uomo che però non rispondeva. Così alcuni membri dell’equipaggio hanno deciso di entrare trovando il corpo del passeggero riverso a terra sul pavimento. A bordo del traghetto sono quindi intervenuti i volontari del 118 con medico, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share